°°°°UN FILO CONDUTTORE LUNGO 20 ANNI°°°°

Ci sono cose scontate, che fanno male. Quelle che non ti aspetti perché ti fidi. E che poi fanno ancor più male. C’è la voglia di capire diversamente da quanto detto e quella di non capire proprio. Ma questa è la dimostrazione di quanto, effettivamente, più il vino dell’amicizia si invecchia e più è buono.

 

“AHAHHAHAHAH!!!!!Premesso che l’anno scorso misi il mio solito sputtanatissimo maglioncino nero (dato che il mio povero guardaroba barbone non include maglioni arancioni!) se vuoi che venga farò uno sforzo per vestirmi sul nero, ma dato che sono un amante della vita senza una lira ti porterò in dono la solita Aurelia, che non ha bisogno di travestimenti per accettare il suo lato oscuro, ok???Scusa se le mie parole ti sembrano un pò dure ma sono sincera, come una vera amica dovrebbe essere.Non riesco a capire nemmeno lo scopo dei funerali per i morti, quindi figuriamoci di quelli per i vivi… Posso venire da figlia dei fiori o ti guasto lo spettacolo?Ah e sai stanotte pensavo a tantissime cose e fra le altre una… Yle devi (che brutta parola, eh, ancora c’ho adosso sto senso del dovere!!!) venire a vivere a Londra. Le possibilità economiche ce l’hai, non cercare scuse… quando andrai lì capirai perchè, se in Italia ti senti strana e diversa vedrai che il mondo è pieno di gente come te e che i veri strani e matti lo sai chi sono????Quelli che pensano che ci sia una definizione precisa e canonica di normalità. Ti dico tutte queste cose perchè ti voglio davvero bene e voglio solo che tu sia serena e amante della vita, della tua prima di tutto, in qualsiasi modo tu lo voglia esprimere ok????Per qualsiasi cosa io ci sarò sempre anche a 2500 o 25000 km di distanza, a qualsiasi ora del giorno o della notte alright????Rifletti amica mia e stai serena che io ti appoggerò sempre, sia in versione vampira che in versione suora, basta che tu rimanga sempre in versione Ylenia. Un abbraccio”

 

Le mie sono lacrime versate con piacere.

 

Rispondi

