°°°°BUFFI INCONTRI°°°°

Partiamo dal presupposto che non mi interessa ciò che scrivo e come lo scrivo. Ho solo il bisogno di farlo. Domani mattina, con più calma, leggerò il tutto. Per una sera mi sono lasciata andare quasi serenamente sapendo di non commettere “adulterio”, di non dare preoccupazioni. E così una mimosa qui, un’altra cosa di la e via. E così ho offerto da bere. Alla fine mi è stato detto che ho circa un mese da godermi prima di cadere in depressione post storia. Sono cose che non ricordo, troppo tempo è passato. Abbiamo comprato degli stupidi cerchietti con dei piselli sopra. Volevo solo dimenticare tra le risate la giornata di oggi, volevo tornare una bambina idiota che ride e scherza con altre ragazze. L’ho fatto. È andato tutto bene. C’era la battuta col cameriere, quella col tipo che ha continuato a far foto. Anche delle ragazze, buffo. Per 4 ragazze (o forse 3?) i ragazzi o ex sono sembrati totalmente uguali. Così bambini, così cattivelli e bonaccioni. Stessi sbagli stesse cose per tutto. E ti chiedono sempre se hai l’amante. La cosa mi riconsola. Non sono l’unica matta. Andava tutto bene solo che 4 ragazzi in motorino hanno commentato come tutti, ma girato l’angolo erano li, fermi. Volevano sapere, vedere. E andando via hanno giustamente detto zoccola. A beh…a me è scappato detto tua mamma, ma non credo mi abbiano sentito. Però rifletto. Da mezza brilla rifletto. Sono questi i soggetti che aggiungono punti nella categoria degli uomini idioti. Forse ancora 16enni. E io che prendo tutto come uno scherzo. Poi però ti rendi conto che c’è veramente qualcuno che dovrebbe imparare cosa significano certe parole e un po’ le “buone maniere”. Forse no, nemmeno le buone maniere. A vivere e lasciar vivere.

 

Ero alle medie. Per aver rifiutati l’invito ad uscire con un tipo che non conoscevo mi sono sentita dire fica spampanata. Così risposi cazzo moscio. Se questi sono i ragazzi…allora non c’è da chiedersi perché le ragazze passano in farmacia a comprare “O” della Durex.

 

Rispondi

