°°°° PRIMA O POI LONTANO DA QUI °°°°

A quel punto era preferibile
un cancro. Almeno in poco tempo andavi via. E invece no. Mai che possa godermi
un po’ di vita felice. Mai che possa fare quello che fanno tutti, più o meno. Mai
che possa uscire senza sentirmi in imbarazzo. Tutti che mi chiedono la stessa
cosa: ma si attacca? Ma cosa è? E perché? O, poverina mi dispiace…

Ma vaffanculo!! Chi scrive è
una tossica lebbrosa che anche quando sembra star meglio, eccolo li! Spunta un’altra
malattia. Dalla dermatite si passa allo stato psichico, da quello si passa allo
stress, di nuovo alla dermatite, poi all’herpes che mi renderà “cieca”, di
nuovo alla dermatite, poi agli ormoni, poi alla ciste (quindi altri problemi) e
di nuovo all’herpes. Ma potrò mai stare bene in vita mia? O devo continuare
così? Perché vivere una vita di dolore quando all’anagrafe vicino alla foto non
compare il nome di Maria Teresa di Calcutta?

Poi mi fanno passare per
pazza, hai dei problemi seri di testa se non vuoi andare dal ginecologo!! Tu per
l’esasperazione dai le tue motivazioni ed ecco li! So tutti contenti!! Ma resta
il fatto che sei pazza lo stesso. Allora che fai? Ci provi. Ed eccolo qui il
risultato! Problemi con lui, problemi con me stessa, problemi con mamma e in
più sai di avere una ciste. Che culo! In più dopo 2 mesi di lezioni di inglese
all’università non posso dare l’esame perché non ho passato un cazzo di test su
internet. Aspetto di sapere geografia e storia, perché se non li ho passati
quest’anno è andato di merda. Meglio di così?

Una Risposta to “°°°° PRIMA O POI LONTANO DA QUI °°°°”

  1. davide Says:

    Madò sei più scassata della mia macchina! Ti consifglierei la panacea a tutti i mali ma sior Gilbert anche questo te lo proibisce! La vita è difficile ce ne siamo accorti in molti l\’importante è tener duro e lottare, e ricorda sempre che ce ne sn molti che stanno peggio, e altri che stanno meglio…il mondo è fatto così e non cambierà, è inutile perder tempo e salute in auto infliggimenti emotivi.

Rispondi

