°°°° RINGRAZIA DIO KE NON T’HO FRA LE MANI °°°°

Sarà…ultimamente c’è poco da stare allegri. Non so perché ma sono un tantino irrequieta. CO SIMONE VA TUTTO ALLA GRANDE e, a parte il caos de questi che sono rincasati non c’è nulla che non va. Eppure… eppure sentire il fiato sul collo, sempre lui, cambio qualcosa e subito me lo fa notare. E poi no, non si può vivere così. Qualcuno mi risponde che il passato è passato… è meglio non dire nulla di quello che è successo… Questa cosa non mi va affatto bene. Parlo con lei e il giorno dopo leggo l’addio ironico con scariche di commenti vari su di me…ora sono anche una MIGNOTTA… io però GIURO SU DIO che se veramente è lui, LA GIUSTIZIA ME LA FACCIO DA SOLA. Niente di niente. Solo botte. Ho voglia di picchiarlo a sangue. Però forse non lo faccio io…perché gli amici servono a qualcosa…e forse è la volta buona in cui sarò grata agli amici.

Una Risposta to “°°°° RINGRAZIA DIO KE NON T’HO FRA LE MANI °°°°”

  1. ylè ma mo che è successo?:(

Rispondi

