°°°° SOLE E LUNA °°°°

Te ed io, io e te

Spesso mi faccio fantasie

Su come sarebbe la mia vita in due

Chissà…

Te, principessa del mio tutto

A volte mi sfiori con un tuo sguardo

Per poi ignorarmi un po’

Come sai fare solo tu

Te che sei del mio mondo

Come io che sono del tuo

Sole e luna in un incontro

In un cielo di stelle

Te ed io, io e te

Strade parallele che non si incontrano mai

Spesso ho cercato di scortarti un po’

Per paura di soffrire troppo

Te, principessa del mio tutto

Ombra del destino mio

Spesso mi faccio fantasie

Sulla mia vita insieme a te

Te che sei del mio mondo

Come io che sono del tuo

Sole e luna in un incontro

In un cielo di stelle

E quando il giorno sarà finito

Te padrona dell’oscurità

Splenderai nell’infinito

Con la luce del mio amore

Per l’eternità

Io rimarrò…                              nei sogni tuoi…

E aspetterò…                   se tu vorrai…

Un semplice sguardo

Come ricordo lontano di noi

I want you…

I need you…

Ho speso i miei giorni con battiti lenti

Per ritrovare te…

 

 

untitled

 

ti amo amore mio…

 

 

 

P.s. e nn h aun secondo fine qll frase che tu sai…

Rispondi

