°°°° TUTTO SCIVOLA VIA °°°°

"Quante donne hai amato prima di me?"

 

"Nessuna"


"E dopo di me?"


"Nessuna"

 

 

 

E si. Ma certe volte non basta. E’ questo il brutto dell’amore nel momento in cui ti vedi portar via ciò che ami, come Isotta con Tristano A me non va già l’idea di perderlo per uno sport che forse non gli darà nulla. In fondo ora che fa pallavolo è difficile vederci, è sempre stanco e io triste che non ci vediamo. Ma se torna in acqua? Decidere tra me e l’acqua, la sua passione, la sua vita… io non so cosa pensare né cosa dire. Anche questa sera, causa sport in tivu, è andato via. Mi aveva detto che saremmo stati questa sera a parlare dei suoi “problemi” con Gabriele e dei miei con Giada e Giulia. Eppure no. All’ultimo se ne esce con la partita da Mario, ci sentiamo se e quando c’è la pubblicità. Io odio gli sport. Odio anche quando si impianta la scusa: ma sono maschi! Fanno così, è normale! E no cari miei, normale manco pe gnente. E vabbè… se ho fortuna questa sera lo sento. Altrimenti direttamente domani pomeriggio, perché domattina quando io sarò in classe lui sarà sotto le coperte, a dormire e quando e se arriverà il messaggio del buon giorno sarà sempre verso le 10… amore a distanza? No grazie… semmai si arriverà a questa conclusione vabbè…io c’ho provato.

 

E poi vabbè, grazie Giadì…

2 Risposte to “°°°° TUTTO SCIVOLA VIA °°°°”

  1. Simone Says:

    amore.. il solito intervento esagerato quando sei un pò scazzata^^ vabè^^

  2. grazie Giadì?
    cosa ho fatto io?cioè è detto nel senso positivo o negativo?
    cmq yle anche il ragazzo mio nnfa altro che suonare e inseguire il prpr sport..è capitato che qst sere ci siamo visti ma da oggi nnso quanto sarà facile vedersi sia per impegni suoi che per gli esami miei…sai chicca è una fase di passaggio….vedrai che appena finiscono gli esami e lui finirà pallavolo perchè nncredo che cntinuerà sempre fino a luglio agosto vi rivedrete cn piu calma….nndisperare…guarda che anche io gg so rimasta male di nnvedere daniele,però che bisogna fa.-…daniele nnsi puo mettere nella posizione:o lei o lo sport o musica…e manco io vorrei che mai sciegliesse…si cerca d dare spazio un po a tutto…ma nnper qst prendersela….dai chicca sorridi va^^

Rispondi

