°°°° HO TROVATO LA CURA DIMAGRANTE °°°°

E si, mi ci voleva proprio quella passeggiata amore mio…ne avevo bisogno. L’altra mattina mi sono alzata con l’idea di tagliarmi tutti i capelli e di farli tutti verdi e viola. Sono andata dal parrucchiere. Il risultato? P1030388

 

 

E si. Mi ci voleva proprio. Mi facevo così schifo. E tutti che mi ripetevano: ammazza quanto sei bella oggi! Come ristanno bene questi pantaloni! Ma ti sei dimagrita?

 

E io che mi sentivo una feccia della natura. Però vabbè. La giornata da Simona è servita. In più c’è da dire che l’Amore mio si accorge che non ho solo un paio di pantaloni e si accorge che dello stesso modello nel mio armadio ci sono 4 colori diversi. Domanda: come hai fatto ad accorgertene? Risposta: ti guardo il culo. Semplice!    Questa è stata la mia reazione: -.-

Pazienza… i maschi sono maschi e l’amore mio è l’amore mio! In più c’è da dire che durante tutto il pomeriggio mi sono sentita come una 15enne che sta con un ragazzo più grande di lei. Pure nelle foto. Una bambina.

 

P1030395

 

E…l’Amore mio mi fa rinascere. Pure a letto….è un angelo. Poi ieri sera ci siamo messi in sala a guardare la tv con il piatto di fettuccine crude con ragù e polpette. Ci siamo sbrodolati (inevitabile!!) e ci siamo buttati sul divano a vedere Ragione e Sentimento in diverse puntate. Il risultato? Io seduta sulla poltrona e lui che dormiva. E poi…lasciamo stare. Abbiamo improvvisato l’allegra fattoria. Due deficienti!! E vabbè… capita… poi il gelato. È stato eclatante. Ghiacciato. Che cola acqua. E io che lo imbocco. Si lamenta se è poco, si lamenta se è troppo. E ALLORA PRENDITELO DA SOLO!! Ahahah…le risate… poi le voglie che vengono, che vanno…e noi nel mio letto… è pur vero che il sesso fa bene…ma qui si esagera…

 

tag

Ecco l’Amore mio dopo una sana attività fisica pomeridiana…(vi risparmio il resto:) N.d.A)

 

E si…dopo tutto ammetto: SIAMO UNA BELLA COPPIA

Ci si diverte, si cazzeggia, si bruciano calorie e si amoreggia nell’androne di casa come se nulla fosse…o come farebbe una ragazzina di 15 anni…

 

 

 

 

 

 

 

Una Risposta to “°°°° HO TROVATO LA CURA DIMAGRANTE °°°°”

  1. Simone Says:

    però c\’è da dire una cosa.. ci divertiamo sempre un mondo!!ciao amoree!! :*

Rispondi

