°°°° MENOMALE CHE C’è IL SESSO! °°°°

Salve a tutti!! Okiz si, il blog esiste ancora e ogni tanto spazzo via le ragnatele…vi assicuro che dopo quello che mi succede da una settima a questa parte è possibile che collettivizzerete per mandarmi due giorni su una montagna a rilassarmi, senza cellulare, senza nulla, solo i libri e il pc. Poi basta. e quando torno so per certa che avrete eliminato i miei problemi con un semplice schiocco di dita. Perché non è possibile. Pure questa volta. Io ho le palle a terra. Lei ha le amiche ladre, mignotte e io devo tenerla sulla retta via, la madre non può pensarci, la santa sono io. MA DOVE STA SCRITTO?!?!?!?!?! Non è così! Questo è un incubo!! Sempre le amiche accolline da un lato, la madre dall’altro. Sempre qualcuno davanti a me. e io questo proprio non lo sopporto. Pensa sempre ai cazzi degli altri. E a me? vabbè no, che tanto ylenia è buona, ylenia capisce tutto. Ylenia si è rotta il cazzo di tutto ciò. Sotto esami, stressata, con la voglia di spaccare tutto eppure cerco sempre di essere più dolce e comprensiva che posso, con la voglia di prendere Giada e Giulia e riempirle di testate perché per l’ennesima volta mi hanno dato dimostrazione della disorganizzazione, del loro “menefrego, tanto c’è ylenia”. Delusa stanca irascibile. Oggi sono veramente incontrollabile così come pure ieri notte. Dovevo uscire con Susanna alle 23. mi kiama e dice che sta con una ragazza che avrebbe portato a casa e poi veniva da me. ma è possibile che tutte le volte che usciamo noi c’è sempre qualcuno di mezzo? È arrivata sotto casa e le urla si sono sentite fin casa mia. È uscita pure la scorta di quello di fronte. Due matte. A casa? Due matte. E comunque non ho concluso niente anche se abbiamo parlato fino le 4.30 del mattino. Per lo meno ho scambiato due parole con mio fratello, abbiamo pure dormito assieme, pensate un po’! In più. Sono nel mio caos per la tesina, oggi mi vedo con Corrado per filosofia e poi si vedrà. Nel frattempo ho solo voglia di fuggire da tutto e da tutti senza false illusioni, senza credere che dopo gli esami passa tutto, che pure le ipotetiche amiche saranno migliori. No no via, niente di tutto ciò. Per il semplice fatto che gli esami non c’entrano nulla. Mi da solo un urto assurdo che tutte le volte che lavoro sulla tesina c’è sempre qualcuno che mette il carico da 11…

 

 

Volete sapere di cosa ho voglia ora? Di sesso. Si, voglio godere. Solo per il fatto che dopo mi alzerò dal letto in preda a convulsioni di piacere, per poi accennare un sorriso sulla mia bocca e dire: ben fatto, ora si che sono contenta.

 

 

 

 

3 Risposte to “°°°° MENOMALE CHE C’è IL SESSO! °°°°”

  1. ylè nnsclerare cosi…guarda che io ho fatto di tutto per cercare un cristo di casco….
    e poi figurati io lho saputo all\’ultimomomento che dovevamo venire da te…quindi….io nnso che dirti..per studiare sentiti cn giulia…io nnho bisogno di niente alla fin fine…quindi le unike kose che al massimo voglio rivedere cn voi sono semplicemente due…e basta per il resto mettetevi daccordo tu e giulia…
    non sclerare cosi anche se da una aprte ti fa bene perchè insomma t sfoghi un po..mo tranquilla studia e via..ma a me dopo gli esami nnmi va di perderti,quindi nnfamo cazzate^^

  2. Simone Says:

    amore.. sei contenta ora? 😛 ti amo!

  3. giulia Says:

    ho pensato molto se mandarti o no questo messaggio, la conclusione è stata che non voglio portarti via tempo prezioso allo studio, così puoi pensare a te…
    mi dispiace tanto che la pensi così. io ti voglio bene…ma vorrei tanto ke parlassi qnd hai dei problemi, soprattutto se quei problemi possono dipendere da me…l\’ultima litigata che ci siamo fatte pensavo ke avesse potuto portare qualcosa di buono, e invece no…Io sto davanti al computer e lego questo itervento ke hai scritto: sai come lo traduco? o come la paura di affrontare una situazione, o come un disinteresse da parte tua a voler risolvere i problemi che si sono creati solo nella tua mente, che peraltro non è leggibile se non parli.
    un rapporto, qualunque esso sia, dura, matura, e continua a durare solo se tra le persone c\’è un confronto diretto, e non indiretto come hai fatto tu ora. hai spiattellato quello che pensavi sul blog senza venirlo a dire alle dirette interessate. cosa hai risolto?
    tornando al discorso delle "accolline" invece, non ti stare a preoccupare. storia la ho cominciata e lo studio non è troppo lento, quindi ce la posso fare anche da sola. mi dispiace per te perche avremmo potuto vederci  x chiarire i problemi di fisica che è una bestia nera.
    un\’altra cosa non ti sentire costretta a fare le cose quando credi di non potercela fare (non è un delitto), dillo subito e non ti stare a preoccupare. non credo di averti mai dato la sensazione di essre una persona che giudica in maniera spregiudicata  le persone che ha vicino, soprattutto quelle care, o che va a raccontare in giro le " "inadempienze" "  di ylenia…se pensi questo di me, m dispiace ancora di più, perche non hai copito come sono…
    non voglio portarti via altro tempo. non ti romperò più le scatole.
    buona serata

Rispondi

