007

No…pure questo no. Ma da quando te devo avvisà che vado a  dormire? Hp pranzato e sono crollata…ho i cellulari in stanza e lo sai che se non rispondo c’è un motivo. sempre lo stesso: non ho voglia di andare e prenderli. Ora fattene una ragione…io sono così…un essere mortale che non viaggia con i cellulari al collo…dormo anche io, giuro…non sembra ma è così.  

Una Risposta to “007”

  1. Simone Says:

    ma te sei impazzita? ti ho detto solo che nn t sentivo da 3 ore e mezza.. e m sembrava strano, mica t ho accusato che dormivi!!! quando m hai detto che dormivi nn t ho detto nulla, mica t ho attaccato!! smettila co sti atteggiamenti che nn ho fatto nulla stavolta!!

Rispondi

