°°°° ANCORA UNA VOLTA UN INCUBO FELICE °°°°

Ancora un altro sogno. Particolare, però. Questa volta avevo il pancione di otto mesi e andavo con un abito blu che in certi momenti diventava arancio e poi bianco. Ero con mia mamma a comprare una cucina. Un negozio tutto di vetro con le cucine bianche. Tutte bianche e luminosissime. E io che urlavo che volevo questa cucina e per questo motivo facemmo aprire il negozio a tarda notte. Poi ricordo solo di me che urlo, ancora, perché chiesi l’anestesia totale per partorire e nessuno mi voleva fare l’anestesia. Poi mia mamma che si arrabbiava con me e diceva che non serviva nessuna anestesia perché tutti partorivano e non capiva il perché solo io dovessi fare tutti quei capricci. Poi le urlavo che o mi anestetizzavano totalmente o mi facevano un parto cesareo o io non partorivo. E mia mamma di tutta risposta mi diceva che potevo benissimo non partorire.

 

Questo non è un sogno…è un incubo.

Una Risposta to “°°°° ANCORA UNA VOLTA UN INCUBO FELICE °°°°”

  1. Simone Says:

    carina questa.. 8 mesi  e non partorire!! :)Si per ora confermo.. è un incubo amore!! ti amo 🙂

Rispondi

