°°°° LA MIA VITA °°°°

Ora…

 

Uff…finalmente un po’ di tempo da dedicare a me e agli eventuali sfoghi. Ci sono un sacco di cose da dire. Sono dal parrucchiere, mi chiama G. e mi fa capire che se non viene L. lei non sarebbe venuta il primo maggio, quando mi aveva dato l’ok una settimana prima. Lei voleva stare con la sua amica. Perfetto. Ieri mi sarei dovuta liberare per la sua festa. Nulla in contrario. A parte il fatto che non mi ha detto nulla dei vari cambiamenti. Che mi hanno chiamata e per sbaglio lo sono venuta a sapere. Allora: in centro no perché a G. non piace il caos. A Piramide no che la discoteca iniziava quando G. doveva andare via. In tale data no che L. non poteva. G neppure…. Ma a me hanno pensato? No. Ovvio. Perché tanto Ylenia è la cretina che dice sempre si, che non ha mai nulla da obbiettare. Questa volta no. Sono saltati dei viaggi per la disorganizzazione, per la dimenticanza. Tanto Ylenia non se la prende. E che ci fa?, direbbe mia suocera. Ci fa ci fa, risponderei io. E rispondo. Perché alla festa non sono andata, nonostante l’avesse spostata sotto casa mia. Il problema, voi direte, qual è? È che lo ha fatto solo dopo che mi sono arrabbiata, che le ho detto che non sarei andata la sera. Questo comportamento a me non va giù. Si, è vero, abbiamo 20anni, ma non vuol dire che non dobbiamo organizzare le cose come Cristo comanda. La festa del primo maggio? C’era tutto. Da bere, da mangiare, forse troppo. Il sole, l’ombrellone, la musica, la partita di pallone al Circo Massimo. Pensate un po’!, pure Susanna è venuta! E se viene lei, vuol dire che poteva venire anche qualcun altro…che ha pensato bene di dimenticarsi di un’uscita la sera prima, e di non venire, conseguentemente, alla giornata del primo maggio.

 

Nel frattempo…

 

Ieri si è aperta davanti a me una futura carriera come modella. Poso per fotografi. Simone non è d’accordo. A me l’idea piace. Ho fatto un sacco di scatti…meravigliosi.

 

In più…

 

Più passano i giorni e più sto veramente bene con Simone. Potrei fare di tutto con lui. Mi fido. A lui affiderei la mia vita. So che la terrebbe così stretta fra le sue mani che, senza accorgersene, potrebbe romperla. La difenderebbe. E non permetterebbe a nessuno di scalfirla. Come un diamante per lui. Come la cosa più preziosa a questo mondo. Forse come la sua stessa vita.

 

 

 

Una Risposta to “°°°° LA MIA VITA °°°°”

  1. Simone Says:

    sei la cosa più bella che abbia mai ricevuto, è normale che ti tratti da principessa. Ti amo

Rispondi

