°°°° La carta di identità? Puoi anche stracciarla °°°°

Ragazzi miei…non avete idea di cosa sta accadendo…è proprio vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio. Allora, a prescindere dal fatto che ho scoperto che è proprio vero che l’età che conta non è quella anagrafica, ma quella che dimostri quotidianamente, affrontando situazione scomode e non ogni giorno. E soprattutto ho scoperto di nuovo quanto la gente può essere falsa, ipocrita e subdola. Ma come dico sempre…Cattivi si nasce. Bastardi si diventa. E io penso di esserlo diventata. In più…c’è qualcuno che ancora mi pensa, che mi dedica canzoni, che mi mette in mezzo e che tra poco rivedrò. Che fa discorsi strani. Che prima mi odia, minaccia, e poi cambia idea, pare che io lo abbia fatto diventare una persona migliore. Che presa a male…in più c’è il fatto che in questa settimana non vedo mai Simone, mi sveglio strana e vado a letto ancora più strana. Però, in fondo, tutta va e viene. E passerà anche questo momento di insicurezza di indecisione di perplessità e via discorrendo. Bah…vi lascio che mi vado un po’ a sfogare con la musica e la pittura su muro.

Una Risposta to “°°°° La carta di identità? Puoi anche stracciarla °°°°”

  1. ilè tranquilla…basta che nnte fai riprend eil brutto periodo altrimenti so io la prima ad arrabbiarmi..baci ti voglio bene^^

Rispondi

