°°°° SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…°°°°

Specchio specchio delle mie brame…chi è la più bella del reame?

IOOOOOOOO!!!!!!!

O si gente! Dopo una settimana in cui mi vestivo tanto per vestire, in cui non curavo affatto il mio aspetto per via del corso di restauro che sto facendo…la MITICA, UNICA, SUPER FANTASTICA NUOVA COMPAGNA si sente più bella che mai!! Non l’ho mai detto, non l’ho mai pensato. E ora forse è arrivato il momento. Tutto questo dopo una serie di discussioni con Simone che mi hanno spezzato il cuore. Dopo che finalmente ho capito che non mi tradirà mai, che se ha scelto di stare con me e non con qualche ragazza alta, magra, con quel famoso “culo alla Roberta underweare”, magari con le costole che si vedono e che si tinge di biondo platino, lasciando intravedere la famosa ricrescita nera, ci sarà un motivo. io penso di averlo trovato con il corso di AUTOSTIMA fatto in casa. Ma veramente fatto in casa!! Mi sento bene oggi! Veramente bene! Ho passato uno splendido pomeriggio tra massaggi, capelli, unghie e ceretta. Dolorosa l’ultima, ma ne è valsa la pena… occhi luminosi come al solito, combattiva più che mai, decisa a finire questa scuola maledetta e di iniziare una nuova vita. Con un sorriso in più. Soprattutto perché scopro ogni giorno che passa che Simone mi ama veramente, che ogni tanto fa bene buttare fuori quello che ho dentro con un’amica speciale, Gianfi [Gianfi, anche se non lo leggerai mai, ti voglio un bene pazzesco!!]. In più c’è da dire che ho scoperto una CriCri che non mi aspettavo, dico sul serio! Una di quelle che, pur pensandola in modo differente si affaccia dalla terrazza e, mani sui fianchi, esclama: Italiani!

E poi, che altro dire…che questo corso di restauro mi sta un po’ uccidendo, sto respirando un sacco di cose tossiche e ogni tanto devo far pausa che sennò stiro nel corridoio! La tesina pare che vada avanti bene, ho un sacco di cose di cui parlare e poco tempo per dedicarmi pienamente ad essa. Gli amici pare di riuscire a tenerli buoni pur essendo impegnata. La prossima settimana al cinema con Gianfi e alla mostra dell’800 con Simone.

Poi, in più, sto riallacciando i rapporti con Emporio. Quelli con Cicala sono del tutto chiusi, per non parlare del resto della comitiva.

Vabbè, mo vi lascio, cavoleggio su msn…

Baci baci!!!

4 Risposte to “°°°° SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…°°°°”

  1. davide Says:

    una Lampone lampante!ecco continua così!

  2. davide Says:

    una Lampone lampante!ecco continua così!

  3. davide Says:

    una Lampone lampante!ecco continua così!

  4. Simone Says:

    amore mio che sei bella te lo dico tutti i giorni.. tu invece ne accorgi solo ogni tanto!!ti amo cucciola! ti amoo!!!

Rispondi

