°°°° SOLO UN SEMPLICE FIDANZAMENTO °°°°

Amore mio…come faccio ad aggiornare lo space proprio oggi, nel giorno in cui ricorre la nostra “unione”? si, beh, aspettate, nulla di serio, solo un semplice fidanzamento. Due mesi fa mi chiese di iniziare a vivere come si deve, percorrendo la difficile strada in salita della vita tra un sorriso e un pianto di gioia, imparando a chiedere aiuto nel momento del bisogno e imparando a contare sugli altri, imparando a fidarsi delle persone che meritano. Si, in fondo, nulla di serio…quella sera c’erano le stelle e la luna. Oggi il cielo non è terso, sbalzi di luce mi ricordano però che, anche se il mio cielo è coperto dalle nuvole della lontananza, il sole a tratti si fa vedere, mi ricorda che il mio angelo è sempre con me…

 

Amore mio…come faccio ad aggiornare lo space proprio oggi, nel giorno in cui ricorre la nostra “unione”? si, beh, aspettate, non che io non sappia cosa scrivere o non voglia scrivere. Ma oggi fino a sabato siamo lontani, divisi da circa 50 km di autostrada, da mille e più impegni, da analisi, da dottori, da amici, da sport, dallo studio. Scrivere di te è un’impresa. Devo inventare altri vocaboli, il dizionario non mi consente di esprimere a pieno quello che provo. Il tempo con lui passa sempre in fretta, ma mai quanto vorrei che passasse per ritrovarci di nuovo assieme, uniti in un abbraccio, di quelli che mi da lui, dove, la mia testa sul suo petto, ascolto la melodia del suo cuore.

 

Amore mio…come faccio ad aggiornare lo space proprio oggi, nel giorno in cui ricorre la nostra “unione”? si, beh, aspettate, non che oggi io non sia contenta, in fondo sono due mesi che mi alzo la mattina col sorriso. Quest’oggi anche. Si, anche oggi che è la giornata mondiale dei PELATI. La giornata delle risate, del trio SEGAIOLO, delle gomme sulle macchine e del fatidico SI RICOMINCIA AD AMMAZZARSI DI LAVORO. Anche oggi che il mio amore non è con me, penso a lui, a tutte quelle emozioni che mi da, a quanto ancora non mi fidi di lui, del suo bell’aspetto che ricollego, per esperienza personale, alla cattiveria nell’anima, alla codardia, alla doppia faccia. Comunque resta con me, dentro di me… Sarebbe impossibile mandarlo via. Non ora. Non ora che mi scorre nelle vene come il sangue. Non ora che mi colora la vita di rosa e rosso come l’amore che leggo nei suo occhi, come la passione che sento nelle sue mani. Come la parola AMORE sulle sue labbra.

 

 

              P1020174rif         Amore mio ti amo…                                                             

Una Risposta to “°°°° SOLO UN SEMPLICE FIDANZAMENTO °°°°”

  1. Simone Says:

    TI AMO ANCHE IO STELLA MIA!!

Rispondi

