°°°° STUPIDI BASTARDI…risposta al commento di Giada °°°°

a questo punto mi viene in mente una sola cosa. preferisci morire nelle tue lacrime piuttosto che reagire. fa pure. non sono certo io ad intralciarti il cammino di distruzione del tuo essere. qui non si tratta di cambiare persona. si tratta semplicemente di smettere di porgere l’altra guancia. credi che a me nn dispiaccia tutte le volte che dico "no" alle persone che avrei assistito con tutta me stessa? si, me ne dispiaccio. ma ho imparato a pensare a me stessa. lorenzo in questo mi ha dato una grande mano. egoista com’è mi ha fatto aprire gli okki. e allora adesso il mio motto è: mors tua vita mea. e a fanculo tutti, non me stessa. non sono gesù cristo sceso in terra. i miracoli li fa lui, non io. io non cambio le persone. ma posso evitare che loro cambino me, cambino la mia vita, la mia voglia di ridere tutte le mattine. forse io ho trovato il coraggio di reagire. tu continua pure a crogiolarti in questa valle di lacrime.  
Rispondi

