°°°° STUPIDI BASTARDI °°°°

E andiamo che si ricomincia. Se prima ero io a lamentarmi che quello che facevo per gli altri non era apprezzato ora c’è qualcun’altra che fa il mio sporco lavoro di piangersi addosso. SVEGLIA! In questa vita di merda c’è sempre qualcosa di positivo in qualsiasi cosa che facciamo. Il roscio ha fatto quello che ha fatto? Ebbene? Cosa ho imparato? Ad essere una bastarda. Una vera bastarda. E non solo con il sesso maschile, ma con tutto il resto dell’umanità. Ti sei mai chiesta perché non sono stata poi tanto male per Fraz? Perché mi comportavo come lui. Fai lo stronzo? E io ti ripago con la stessa moneta. In conclusione: il rapporto è andato a puttane. Decisamente a puttane. Perché di amiche vere ne ho veramente poche? Perché il restante sono “amicizie da sfruttare”. Perchè solo io devo farmi in quattro per loro? Ma non esiste!! Dove sta scritto?? Perciò, di conseguenza, certa gente va trattata come loro trattano te. Sbrigati a capire come vanno le cose, perché continuerai a starci male. E non è bello. Soprattutto per noi che ti stiamo vicine in certi momenti e ci “sorbiamo” i tuoi problemi. Perché mi pare che quando stavo con lui mi avete fatto il predicozzo per la mia assenza…ma dopo? Dopo cosa avete fatto? Avete fatto la stessa cosa. Avete fatto il mio stesso errore. Ma una è andata avanti nella gioia…l’altra, te? Nel dolore. Per colpa di chi? Degli stupidi bastardi? No, per colpa tua. E di questo tuo modo di essere buona con tutti. Non sei San Francesco, ricorda. Sei una mosca che deve sopravvivere in un mondo di rane, ragni e camaleonti.

 

so che lo leggerai , e ti prego di non essere una bestia con me. ma vedi, io sono realista. lo sono diventata mentre crescevo da buona bastarda. vorrà dire che ti porterò sulla buona strada. oppure vuol dire che non sei arrivata al limite di sopportazione per imparare a dire di no, per imparare ad urlare, a buttare fuori la rabbia. Giada, vedi di imparare a comportarti con le bestie non da persona, ma da bestia.

Una Risposta to “°°°° STUPIDI BASTARDI °°°°”

  1. giada Says:

    nnci si puo comportare da bestie,non ho un cuore di pietra,ho un cervello e un cuore e nnvoglio essere cm le bestie che seguono solo il loro cazzo di istinto e nnsano distinguere il giusto dallo sbagliato..nnposso cercare di essere un altra persona perchè nnci riuscirei mai…nnposso cercare di aver eun cuore di pietra ci ho gia provato e nnè manco durato un giorno …qst per farti capire che nnvoglio diventare una bestia…ma voglio essere tale…devo solo guadagnare piu forza e piu esperienza…ma pur guadagnando el brutte esperienze che ho avuto in amicizia in molte cose si è vero mi sn limitata ma in altre nnriesco prpr a causa del mio cazzo di buon senso…vaffanculo a me!

Rispondi

