°°°° SONO VIVA, TRANQUILLI! °°°°

È da un po’ che non scrivo nulla, si è vero, lo space è in disuso. Ho sempre tanto da fare!! E ultimamente ho tanti pensieri per la testa che non avete idea. Crisi mistiche (O_O), crisi amorose (^_^’) e quant’altro si possa pensare. La situazione economica no, non mi da problemi, almeno non ho bollette da pagare, quelle me le risparmianoJ comunque per il resto devo dire che va tutto bene, più o meno [per favore…non me la tirate!!!!!]. problemi con More, vabbè, è stato una settimana a casa e si è trasformato da quello sempre attivo ad una Sandra Mondaini. Si, era impazzito, non lo riconoscevo mica! Pure io sono diventata di un noioso…mi sono lamentata di tutto…

Adesso mi aspettano dei giorni di studio senza tregua, vorrei arrivare ad avere quei famosi 7 punti di credito a cui Giulia tanto aspira…mi basta recuperare quei debitucci insignificanti… SO CHE CE LA FAROOOOOOOOO’’’’’’’’’’’’’’ !!!!!!!!!!

2 Risposte to “°°°° SONO VIVA, TRANQUILLI! °°°°”

  1. Simone Says:

    ce la farai, lo so!altrimenti passerotta mia ti stacco la testa :Dti amo cucciola..

  2. giada Says:

    bè sandra mondaini spacca una cifra mia bellissima Puff….
    cmq l\’altra mattina Daniela ha vinto cn l\’uomo della sua vita!!!ahahahahahaXD

Rispondi

