°°°° NO…NON DI NUOVO °°°°

Ma porco disse…ma perché finiamo così? Non riusciamo ad usare una stessa lingua. È possibile? Fino ad un minuto prima era tutto perfettamente romantico, poi scazziamo. Io capisco quello che dici te, ma tu non capisci quello che per me vuol dire “CONDIVIDERE” qualcosa di importante con la persona più importante nella mia vita, che le ha dato un senso, che mi fa sognare. No, non lo vuoi proprio capire. È più forte di te… poi con la febbre mi fai preoccupare, non so come stai, non posso vederti, io qua tu la, fra i monti. Non ti ho detto ti amo come faccio sempre, ma non ce la facevo. Non avrebbe avuto senso. Come non hanno senso tutti quei problemi che ti fai. Questi sono forse i momenti peggiori, dove non ti sto vicina, ma come potrei se fino a 30 minuti fa hai messo tra me e te quel maledetto muro fatto di soldi? Non ti prometto nulla, tranne che non mi importa, e lo sai, se non posso avere quello che vorrei di materiale dal mio ragazzo. Non sono questi dei buoni motivi per lasciarti. Ho scelto di stare con te per tutto. Sapevo di rinunciare alle comodità che ho sempre sognato…non fa nulla, non mi cambia la vita di molto avere un brillante al dito o un fine settimana in Spagna. Mi basta il bacio che mi hai promesso ogni mese ma, anche se non ci fosse quello, so che tu ci sei. E non voglio che per queste cavolate finiamo per discutere. Perché tanto lo sai, io mi arrabbio perché so che tu non mi capisci, tu ti arrabbi perché sono distante, perché divento un’altra persona. Ora devo andare. Preferisco chiudere qui l’argomento. Vorrei che non fosse mai successo.

Rispondi

