°°°° CIELO MIO…°°°°

“Amore, è scoccata la mezzanotte… Son ormai un mese che stiamo insieme, che condividiamo il nostro tempo e il nostro amore! Ti ringrazio perché hai preso parte di me, del mio cuore, ho passato il più bel mese della mia vita insieme ad una ragazza d’oro… Grazie per l’oceano di emozioni che mi regali, dai semplici sguardi al baciarsi sotto le coperte, dalle risate ai pianti di gioia… Ti amo da morire piccola stella, ti amo da morire come non ho mai amato mai! Sogni d’oro”

 

 

Ora…datemi dei buoni motivi per non amare questo ragazzo. Oggi, lo ammetto, non abbiamo “festeggiato” alla grande. Ma solo il fatto di saperlo vicino a me è una sensazione fantastica. Anche quando devo studiare, quando all’improvviso mi ritrovo con le tavole di architettura da fare, lui è li, che mi sta vicino, mi sostiene ogni volta che perdo la testa, che mi ritrovo contro un muro tanto piccolo che non so come gestire…lui è li, che riempie la mia vita, dando ad essa un senso nuovo, mettendo quella zolletta di zucchero in più, quella punta di miele e di cioccolata sulle fragole rosse che si disegnano sulle mie gote ogni volta che mi dice: “quanto sei bella…”

Se continua così finirò per crederci…

 

 

ci si sente soli dalla parte del bersaglio
e diventi un appestato quando fai uno sbaglio
un cartello di sei metri dice tutto è intorno a te
ma ti guardi intorno e invece non c’è niente

un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che
hanno ancora il coraggio di innamorarsi
e una musica che pompa sangue nelle vene
e che fa venire voglia di svegliarsi e di alzarsi
smettere di lamentarsi

che l’unico pericolo che senti veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente

di non riuscire più a sentire niente
il battito di un cuore dentro al petto

la passione che fa crescere un progetto
l’appetito la sete l’evoluzione in atto
l’energia che si scatena in un contatto

 

Ti amo.

 

 

Punto.

Una Risposta to “°°°° CIELO MIO…°°°°”

  1. grazie mille per le belle parole che trovi sempre per me piccola..

Rispondi

