°°°° MI CENSURI O NO? °°°°

Hanno posto una specie di CENSURA su ciò che detta il mio cuore. Questa è stata veramente bella. Prima mi viene chiesto di scrivere, poi di modificare infine di ripristinare il pensiero così, come era venuto fuori. Impossibile. Decisamente impossibile. Odio dover modificare quello che scrivo e odio che la gente mi chieda scusa dopo che il danno è stato fatto. Prendete appunti gente, perché non mi ripeto. Questa volta te l’ho riscritto perché mi dispiaceva perderlo e non leggerlo più, e perché ti ho fatto sentire uno schifo esprimendomi solo con parole aspre e dure, degne di chi si sente ferito. Buonanotte.

Rispondi

