**** E ADESSO CHIAMATEMI PAZZA ****

E adesso siete liberi di dirmi che sono pazza

Pazza Pazza Pazza

Pazza Pazza Pazza Pazza Pazza

Potete pensarlo, potete scriverlo, potete dirmelo in faccia ma la cosa non mi crea alcun problema.

 

Sebbene agli occhi dei comuni mortali tutto ciò si mostra ridicolo, bambinesco oserei dire, io continuo ad urlare che

 

AMO

 

 

 

SIMO

NE 

 

Che lo amo per quel che è, non per quello che mi da. Che sia presto o tardi, che sia prematura, che sia solo una splendida illusione non mi importa. E se così fosse, non mi importa di vivere nel regno delle favole perché qui oramai la mia testa ha smesso di funzionare, prende posto, di colpo, l’irrazionalità, il sentimento. Ora, che questo che provo per lui sia solo affetto, sia solo tenerezza o sia solo voler bene così, tanto per, a me non importa. Il vocabolario è il nostro e decidiamo noi come chiamare questa splendida storia. Da ieri sera porta il nome di un Dio dell’Olimpo: Amore

Una Risposta to “**** E ADESSO CHIAMATEMI PAZZA ****”

  1. SemplicementeTi amo

Rispondi

