°°°° SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…SONO DAVVERO BELLA COME DICONO? °°°°

O beh…crisi esistenziale. Era da troppo tempo che non mi sentivo un pochino giù…vi è mancata l’Ylenia triste, quella che si lamenta sempre? Sto benissimo, dolce, gentile, bello e pazzo…ma non sono sicura di piacergli veramente. Cioè, nel senso…affiorano i dubbi. Mi direte che l’aspetto fisico conta poco…ma come fai a baciare una persona che non è di tuo gradimento? Non voglio che si ripeta quella scena disgustosa, quando Stefano mi disse che mi amava, ma che mi avrebbe amata di più se avessi avuto 10 chili di meno…ci rimasi troppo male…io vicino a lui vedo una ragazza semplice, ma bella. E io non mi ritengo di essere questo genere di ragazza…oggi hanno avuto da ridire sull’attrice della Fornarina, che è a mio avviso una ragazza bellissima, non troppo alta, morbida e tonda, come le modelle di Renoir, come le sue bagnanti, o come Maria Giovanna. che che se ne dica, le curve mi sono sempre piaciute…si critica tanto l’anoressia ma nessuno fa nulla per distogliere lo sguardo da quelle figure così esili che alla fine risultano brutte. Lessi tempo fa un articolo sui comandamenti delle anoressiche…qualcosa di spaventoso: se non sei magra non sei bella, tornerai a mangiare solo nel momento in cui vedrai la morte in faccia… cose di questo genere. Ma se si critica tanto tutto ciò, perché si ostinano a fare la taglia 46 che equivale ad una 42? Perché se non pesi 45 chili non sei bella? Questa è una delle cose per le quali non riesco a trovare una risposta da abbinare. Non è affatto bello sentirsi un supplì con le braccia, ma allo stesso tempo so di non aver voglia di cambiare per essere come vuole lo stile sul quale si basa la società. Certe volte vedi passare mano nella mano delle ragazze veramente brutte con affianco dei ragazzi splendidi e ti chiedi sempre: ma che ho fatto io per restare da sola? Perché lei lo ha trovato e io no? Eppure…ora che ho trovato il credulone che pensa che io sia bella, ci sono i soliti dubbi…non si può mai essere veramente contenti a questo mondo…ti manca sempre qualcosa, quel maledetto dettaglio che farebbe di te una delle persone più solari del mondo. E invece nulla. Vabbè…io vi lascio che mi immergo in vasca. Leggo un po’…il nuovo libro di Kay Scarpetta…mi rilasso.

4 Risposte to “°°°° SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME…SONO DAVVERO BELLA COME DICONO? °°°°”

  1. io + che ripeterti che mi piaci da morire non so che dirti..

  2. yle!! ma tu sei matta… nononono!! 6 BELLISSIMA… anzi a mio avviso nessuno è bello… cioè alla fine è bello ciò ke piace!! x cui nn dire ke hai trovato il credulone ke pensa ke tu sia bella… xkè x altri potresti nn essere bella o xfetta, ma se a lui piaci lui di sicuro ti considera bellissima!!

  3. uff ho spinto "aggiungi" prima di aver finito di scrivere il commento -.-\’
    cmq stavo aggiungendo ke x qualsiasi cosa io sn sempre qui… capito? baciiiiiii ❤

  4. Elisa Says:

    Posso dirti una cosa?Io sono una ragazza molto magra,piatta come una tavola direi.Mangio,mangio di tutto e non mi faccio mai problemi sulla questione.Si vive una volta sola d\’altronde.Faccio molto movimento (danza)……e tutti mi dicono che sarà quello,non so………so solo che sono così,è il mio fisico.
    Ed essere piatte come una tavola da surf è davvero imbarazzante.Mai messa una scollatura in vita mia.Mai messa un completo intimo sopra la prima taglia.
     
    Però sono io,vado bene così,la natura non mi ha dato curve prorompenti,ma ho molta gente che mi vuole bene e un ragazzo folle di me…….quindi chissenefrega.
    Tu sei così come sei,"morbida" come tu dici,ed è un bellissimo aggettivo,quindi fregatene.E poi dalle foto vedo che sei molto bella,secondo me,hai un bellissimo viso e non sei affatto un "supplì".I supplì sono "palle" senza forma,e non mi sembra di vedere questo nelle foto,tutt\’altro XD
     
    Da quello che scrivi intuisco che hai anche una personalità interessante ed una mente acuta e sensibile.Hai qualcuno che ti ama.Direi che sei una ragazza molto fortunata.
    Non deprimerti,è davvero un peccato.

Rispondi

