°°°° Una di Loro °°°°

Fine settimana coi fiocchi…magnifico. Grazie anche all’organizzazione delle C.d.C che, con astuzia e caparbia mi hanno rimessa a nuovo. Capello, trucco, manicure, abbigliamento… tutto per un fine settimana con Simone. Beh, a parte il letto che per due era un po’ scomodino, sono stata veramente bene. GRAZIE SELMIIIIIII!!!! Si, perché me la sono caricata con me…tutti da CON GEGGGG IONARIO !!! grande Gabri…bella la sauna, vero MoRe MiO?

Nonostante tutto ho gli occhi gonfi, le labbra spaccate dal freddo pungente di ieri, i piedi ancora freddi, i capelli pieni di lacca e un viso veramente orribile…mi faccio paura da sola…

Poi la cosa simpatica è che in tutto ciò ho conosciuto un Simone diverso. Non me lo aspettavo. Dolce l’Amore mio…Ma veramente dolce… ammetto che quel pigiamino è un po’ osceno, meglio il mio…di gran lunga meglio il mio!!!! Cioè, quelle mani che picchiano forte sulla palla, grandi, sanno essere così dolci, morbide e delicate da far venire i brividi… occhi negli occhi, discorsi filosofici, voglie che arrivano, che se ne vanno…in confronto a lui mi sento così piccola, quasi insignificante…forse, ora come ora, saranno i cuoricini negli occhi, ma l’altra faccia non mi piace…mi stavo abituando all’essere così sdolcinati da restare nauseati…ma anche la carne è carne…ora devo rientrare in quell’ottica in cui anche l’abito rosa della principessa e il mantello azzurro del principe dovranno calare…chissà come, chissà tra quanto…

Annunci

Una Risposta to “°°°° Una di Loro °°°°”

  1. …e io che come sempre mi ritrovo i tuoi capelli ovunque addosso more.. ti ringrazio ancora per le splendide emozioni che mi regali ogni volta!! sembra una vita che stiamo assieme.. ti voglio un gran bene cucciola..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: