°°°° HAPPINESS FACTORY °°°°

Allora, pausa caffè! La cosa bella? È che mi sono svegliata alle 13.30 con un messaggio del mio amore, che sono ancora in pigiama e che devo studiare tanto, ma tanto!!

Poi oggi è il compleanno di mio fratello e di una mia cara amica, almeno credo, perciò faccio gli auguri a entrambi…

Volevo solo dire che ieri ho passato un sabato fantastico. ho visto una partita di pallavolo di Simone, che però non ha giocato…e hanno perso… come al solito!J poi mi ha presentato un paio di amici ed è corso via. Io sono tornata a casa, mi sono preparata e alle 21.30 è arrivato a casa mia. Mi sono persa fra i mille ponti di Roma per andare a prendere Nana e Fabio che era veramente tanto che non li vedevo. Pub, risate, e poi ho preso la mia piccola dolce metà e siamo andati a prendere un cornetto a Monti Tiburtini. Poi, in macchina, a farci tante coccole…che bello…ma tante tante!!! Sono veramente contenta. Lo ha detto anche Nana, dice che mi vede felice…è vero…sono felice…e nemmeno il 3 ad architettura può farmi chiudere la mia fabbrica…la fabbrica della felicità…

 

 

Simone…forse è vero…mi hai colta con le mani nel sacco…

Ma che ci vuoi fare, è più forte di me

Quando potrò gridarlo lo farò, stanne certo.

Una Risposta to “°°°° HAPPINESS FACTORY °°°°”

  1. grazie amore..

Rispondi

