dannata settimana!!

Domenica è andato tutto bene. Pranzo magnifico, amici simpaticissimi, il lago stupendo, Simone che mi stupisce come al solito. Non scrivo sul blog da un po’ di giorni, lo so, ma ho sempre tanto da fare. Ora l’ho presa comoda perché domani andiamo a vedere una mostra a Palazzo Valentini [o Valentino, non ho capito]. Mi è appena arrivato un messaggio di Simone, il treno a 30 minuti di ritardo. Poteva prendere quello delle 19.15, e invece ha insistito per prendere quello delle 19.40. lo sapevo che non tornava a casa prima delle 21… che palle… oggi siamo stati assieme dalle 16 e mi ha risolto dei dubbi sulle discontinuità di prima specie. Domani se ci vediamo mi darà una mano per le altre materie, o almeno mi ascolta la lezione da portare per giovedì. Sant’uomo che è!!! Settimana terrificante questa. Oggi tutti al cinema mentre in 5 siamo andate a scuola. Chi doveva consegnare pittura, chi essere interrogato a catalogazione. Io ne ho approfittato e mi sono fatta interrogare, un voto in più non si schifa mica! Poi sabato ho la simulazione della 3 prova d’esame, almeno per quanto riguarda matematica… e qui si crea il panico. Ovvero, non tanto per me, in quanto le so fare le discontinuità, ma per Giulia, Daniela, Maria Giovanna e Giada che, non so per quale oscura ragione, dipendono dal mio sapere. Se a matematica ho 6, ci sarà un motivo… però va bene lo stessoJ  un mio amico ho appena saputo che si è patentato [ciao Spike! Complimenti!] e che il 16 farà un concerto, e questo vuol dire che ha trovato finalmente il bassista [grande Spike!!]. Sto cercando di organizzare un pomeriggio con Simone in un posto degno di essere denominato “divino”. Ma haimè! Pare che tutto mi viene contro. I giorno, gli orari tutto non coincide. E solo perché sabato non ci sono posti! Però mi ha detto che giovedì lui si vedeva con gli amici. Quindi vediamo un attimo, perché se si può giovedì, domani sta con gli amici il pomeriggio, dalle 15 è libero, perciò magari prende il treno va a casa e si vede con loro… perché ci tengo veramente tanto a portarlo li!! Spero veramente di riuscirci…devo ancora comprare il puzzle e stampargli le foto… che ragazza degenerata che sono!! Che futura moglie mooolto poco illustre che sono!! Però va bene… so che riuscirò a fare tutto…anche ad iniziare un nuovo quadrimestre coi fiocchi! Ora lascio che vo a cercare del cibo, anche se non ho fame, magari una tazza di latte la bevo volentieri, soprattutto se latte corretto!!!

Una Risposta to “dannata settimana!!”

  1. latte correton che?grappino?puhauahauhaau
    ammazza già stai  apensà che te devi sposà?…annamo bene…che futura donna da sposare^^

Rispondi

