paranoie…

Salve…oggi giornata tranquilla. Solo un problema. Di nuovo? Troppo bello per essere vero. Di solito si tende a sfottere. Non ci capisco molto della situazione. C’è chi si fa progetti pensando già ad una lista di nozze…ma non correrete un po’ troppo?

Però è davvero bello…e io non ci credo che abbia avuto il coraggio di avvicinare le sue labbra alle mie. Tutto qui. Come al solito mia mamma occupa spazi che non le competono, si infila e non ne esce più… in realtà avrei dovuto passare il pomeriggio con lui, se non fosse piovuto avrei avuto piacere di uscire, circo massimo, magari, avrei passato un pomeriggio con lui, dato che, per quel che ho capito, le occasioni per vederci sono molto poche e gli orari non coincidono mai. E lei li…e lui pure, che non può certo mandarla a quel paese!

 

Giunone non ti fidare…

Amore fa sempre male

E colpisce sempre alle spalle, quando

Meno te lo aspetti

 

magari è vero. Non è quello che vedo io, quello che voglio vedere io. Dietro ad un’attraente serpente si nasconde sempre il diavolo…

2 Risposte to “paranoie…”

  1. ..speriamo che questo diavolo sia buono.. un diavolo bianco diciamo..

  2. bè complimenti per la scielta del ragazzo…^^
    hai ttt il mio appoggio^^

Rispondi

